venerdì 11 maggio 2012

   Falcao strizza l'occhio al Real, esodo al Milan




Mercato: Dopo la grande prestazione nella finale di Europa League, ( dove ha messo a segno una doppietta), Falcao si preannuncia come il mattatore del calcio mercato per la sessione estiva 2012.
Una la squadra su tutte che spinge per avere il giocatore a giugno, il Real Madrid, ma il braccio di ferro tra il presidente delle merengues, che vuole tenere Higuain, e Mourinho, che vuole Falcao, ne frena la trattativa.

Capitolo Van Persie: le due squadre che maggiormente se ne contentono le prestazioni per il prossimo anno restano due: Juventus e Manchester City, mentre il costo del cartellino si attesta sui 20 milioni di euro.

Rimanendo sulla squadra inglese, i tabloid britannici informano di un'offerta sui 30 milioni per Cavani, mentre  Lavezzi è già sulla strada di Milano sponda Inter: pronti Pandev più conguaglio, con buona pace del popolo partenopeo, che si consolerà invece con il ritorno di Insigne.

Venendo al Milan invece, il mercato passa attraverso nuovi addii: dopo quello di Nesta, che seguirà Di Vaio sulla strada verso la Major League statiunitente, lasciano il diavolo anche Inzaghi, che a 38 anni non riesce più a sostenere i ritmi di una Big, e Ringhio Gattuso, con cui c'è già un accordo di massima per investirlo del ruolo di dirigente nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento